luciana cisternino

Un’ondata di commozione ha attraversato Carovigno per la scomparsa di Luciana Cisternino, giovane donna di 54 anni, mamma affettuosa e figura amata da familiari, amici e conoscenti. La sua dipartita ha lasciato un profondo vuoto nella vita di chi l’ha conosciuta e stimata per il suo animo dolce, il suo carattere discreto e la sua dedizione alla famiglia.

“Non l’abbiamo perduta. Essa vive prima di noi nella luce di Dio”. Queste le parole impresse sul manifesto funebre, un pensiero che vuole trasmettere speranza e fede in un momento così doloroso. Luciana lascia un ricordo profondo, fatto di gesti silenziosi, amore incondizionato e presenza costante, che continuerà a vivere nei cuori di chi le ha voluto bene.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la figlia, la mamma, la sorella e i parenti tutti, uniti nel dolore per una perdita che colpisce l’anima e spezza il ritmo quotidiano degli affetti più cari. Luciana era un punto di riferimento, una presenza insostituibile che continuerà ad accompagnare i suoi cari con il ricordo e l’amore lasciato in dono.

La cerimonia funebre

Le esequie si terranno venerdì 5 aprile alle ore 11 presso la Chiesa Nuova di Carovigno, dove sarà celebrata la Santa Messa. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà salutare Luciana con rispetto e partecipazione, stringendosi con affetto alla sua famiglia.

Un ricordo che vivrà nel tempo

Il sorriso, la dolcezza e la forza di Luciana Cisternino rimarranno impressi nella memoria di chi l’ha conosciuta. Il suo spirito gentile e la sua umanità continueranno a vivere nei racconti, nelle fotografie, negli occhi di chi l’ha amata profondamente.

La comunità si unisce nel cordoglio

Carovigno partecipa con commossa vicinanza al dolore della famiglia Cisternino, testimoniando con parole sincere e gesti di affetto il legame profondo che Luciana aveva costruito nel tempo con chi la circondava.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare di cuore quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre e tutti coloro che, con una preghiera o un pensiero, si uniranno nel ricordo della cara Luciana in questo momento di immensa tristezza.

 

 

Merate e Missaglia piangono la prematura scomparsa del piccolo Davide
Serrungarina piange la prematura scomparsa di Francesca Bonci