Luca Salatino, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha recentemente subito un'operazione chirurgica per risolvere alcuni problemi di salute che gli stavano causando notevoli sofferenze. La notizia era stata anticipata dallo stesso Salatino e poi confermata dalla sua fidanzata, Soraia Allam Ceruti, che ha anche fornito ulteriori dettagli sull'operazione.

Luca Salatino operato in ospedale, ecco come sta

Secondo quanto riferito dalla ragazza, l'ex gieffino è stato sottoposto a un delicato intervento all'ernia del disco, che richiederà una riabilitazione lunga e impegnativa.

Nonostante ciò, Salatino ha voluto tranquillizzare i suoi fan, pubblicando una foto dal post-intervento e affermando di stare bene, seppur con qualche dolore. Ha inoltre ringraziato tutti per il sostegno ricevuto e ha promesso di tornare più forte di prima.

“Fa davvero bene al cuore sentire tutte queste persone vicine… L’intervento è durato due ore e ora sto con un po’ di dolori…Vi voglio bene, torneremo più forti che mai…dajeeeee! Vi voglio bene. Vi aggiorno sulla situazione, con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato“.

Salatino ha anche aggiunto che i problemi alla schiena che lo hanno portato all'operazione sono peggiorati nel tempo e hanno causato danni al nervo. Nonostante ciò, sembra determinato a superare questa difficile fase e a tornare in forma.

I suoi fan, intanto, gli hanno inviato messaggi di sostegno e di auguri per una pronta guarigione. La fidanzata di Salatino ha anche sottolineato l'importanza di seguire i consigli dei medici e di affrontare con coraggio e determinazione la fase post-operatoria, che può essere particolarmente difficile. Salatino, intanto, ha promesso di aggiornare i suoi follower sulla sua situazione e di tornare presto attivo sui social media.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
FantaAmici 2023, come funziona il gioco del Serale: il regolamento