PRATO. Un bimbo di 10 anni è stato investito mentre andava a scuola a Seano, nella frazione di Carmignano. Il bambino è stato trasportato con urgenza in ospedale in codice rosso a Prato.
Prato, l'incidente andando a scuola
L'incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino in via Gadda, davanti alla scuola elementare Quindi martini, nella frazione di Seano. Sono in corso alcuni accertamenti sulla dinamica dell'incidente da parte della polizia municipale.
La ricostruzione dell'incidente
Stando alle prime ricostruzioni il bambino stava andando a scuola accompagnato dal papà quando si è verificato l'incidente. Tra le diverse ipotesi al vaglio della municipale pare che il bambino possa essere sfuggito dalla presa del genitore e abbia attraversato la strada venendo urtato dall'auto.
All'arrivo dei soccorsi il bambino pare fosse cosciente.
Ancora Cronaca
PESCARA. Una vera e propria tragedia quella consumatasi. Un bimbo di due anni, sfuggito al controllo dei genitori, sarebbe caduto nella piscina di casa e sarebbe morto annegato.
Pescara, pochi minuti fatali per un bimbo di due anni
Sono stati pochi i minuti ad essere fatali per un bimbo di due anni di Castel Sant'Angelo, in provincia di Pescara.
Il piccolo sfuggito dalla vista dei genitori sarebbe caduto nella piscina di casa, e quando i suoi genitori se ne sono accorti era ormai troppo tardi.
Il dramma, a casa con mamma e papà
Il dramma è avvenuto nella giornata di lunedì, quando il bambino era a casa con alcuni parenti e i suoi genitori.
Ad un certo punto, svincolatosi dai genitori, sarebbe caduto in acqua. Subito sono stati allertati i soccorsi, ma niente è riuscito a salvarlo, era ormai troppo tardi. I sanitari del 118 hanno difatti dichiarato il decesso, davanti alla disperazione dei due genitori.
Leggi anche:
Milano, uccide il figlio di 2 anni a calci e pugni: "Lo svegliavo e lo massacravo, aveva il malocchio";
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo