ROMA. Rapina una farmacia, poi chiede scusa per il gesto e restituisce il maltolto. È successo in provincia di Roma, a Vermicino, dove ieri un uomo con il volto coperto e armato di pistola ha rapinato una farmacia comunale in via Tuscolana Vecchia scappando con i soldi della cassa.
La rapina in farmacia a Roma
Un bottino di ben 7.500 euro. L'autore della rapina però è stato presto preso dai sensi di colpa e dell'atto che aveva commesso.
Intorno alle otto di questa mattina, venerdì 28 maggio, si è recato nella farmacia e ha restituito tutto.
Sempre a volto coperto inoltre ha chiesto scusa al farmacista rapinato: "Sono disperato perché ho perso il lavoro".
Il rapinatore avrebbe poi mostrato anche l'arma usata per il colpo: una pistola giocattolo. A raccontare l’episodio è stato proprio il farmacista che oggi si è presentato nella caserma dei carabinieri che stavano indagando con il nucleo operativo radiomobile di Frascati.
Rovigo, infermiera di 48 anni tenta di togliersi la vita nel bagno di casa. E' in gravi condizioni
ROVIGO. Dramma in centro a Rovigo, nel quartiere San Pio X della cittadina. Alle prime luci dell'alba di oggi, venerdì 28 maggio, una donna di 48 anni si è data fuoco.
A tentare di togliersi la vita un'infermiera e dipendente dell'Ulss di Rovigo, mamma di un bambino di 6 anni e di un ragazzo di 16 anni.
La donna si è chiusa in bagno e si è gettato addosso del liquido infiammabile. Poi si è data fuoco. A dare l'allarme il marito.
La 48enne è stata portata d'urgenza in ospedale ed è apparsa subito in gravi condizioni. Stabilizzata, sarà portata nel centro grandi ustionati di Padova.
Stando alle prime notizie, la donna sarebbe ustionata sull'80% del corpo. Non si sanno ancora i motivi per il quale la donna ha compiuto l'estremo gesto. Sul posto vigili del fuoco, Volanti Upgsp Squadra Mobile e Scientifica.
Leggi anche
Incidente funivia Stresa Mottarone: a Vedano Olona l'ultimo saluto a Vittorio, Elisabetta e al piccolo Mattia
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo