Una vera e propria tragedia di Santo Stefano in Campania. A Pastena, in provincia di Salerno, si è consumato un dramma. Un anziano è stato trovato senza vita in strada.
L'anziano si è suicidato
Stando a quanto riportato dai giornali locali, si tratterebbe di suicidio. L'anziano infatti si trovata riverso a terra perchè si è lanciato dal quinto piano della sua abitazione.
Per l'anziano non c'è stato nulla da fare
Sul posto due volanti della Polizia e i soccorsi del 118: purtroppo, per l'anziano che combatteva con il Parkinson, non c'è stato nulla da fare. Una tragedia infinita proprio nei giorni di festa.
Terrore a Napoli, inferno di fuoco in centro: intero appartamento divorato dalle fiamme. Soccorsi sul posto
NAPOLI. Un incendio che non ha provocato feriti si e’ sviluppato oggi in un appartamento della centrale Via Duomo nei pressi della Cattedrale a Napoli. Sono intervenuti i vigili del fuoco e sul posto e’ giunta anche un’ambulanza.
L’incendio a Napoli
Secondo quanto si apprende dai carabinieri, le fiamme si sono sviluppate per cause accidentali (probabilmente un corto circuito) nella camera da letto in un appartamento al secondo piano dell’edificio.
Le fiamme si sono poi propagate negli altri locali. Risultano ora inagibili la stanza da letto ed il soggiorno dell’abitazione.
E’ successo il giorno della Vigilia. Tragico incendio in Campania, paura per il rischio nube tossica
Un tragico incendio è divampato questa notte in Campania, a Roccapiemonte in provincia di Salerno. Il violento rogo si è verificato nel parcheggio privato di un’ azienda in via San Pasquale, in località Casali. Tre autocarri sono stati avvolti dalle fiamme.
Sul posto i Vigili del Fuoco con squadra di Mercato San Severino e Nocera e con il supporto di 2 autobotti del comando Vigili del Fuoco di Salerno. Presente anche il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore alla Protezione Civile Roberto Fabbricatore.
L’appello del sindaco
L’Amministrazione comunale sui social ha lanciato un appello ai cittadini: “Si invitano i cittadini che abitano nelle vicinanze a tenere rigorosamente chiuse le finestre di casa e di non avvicinarsi alla zona interessata dalle fiamme”.
Anche l’anno scorso, sempre a pochi giorni dal Natale, si sviluppo’ in città un altro incendio presso l’azienda Multitask. Intanto sono in corso le indagini per capire la natura dell’incendio e le possibili cause. Al momento, non si esclude alcuna pista. Dall’incendio si è levata una densa colonna di fumo, adesso si teme per la salute dei cittadini.
Leggi anche
De Luca chiude di nuovo: "In Campania si fa così". Nuove disposizioni a breve, ecco le novità
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo