MUORE GIOVANE IMPRENDITORE. Nella notte, si è spento Massimo Mancini, imprenditore di 51 anni e proprietario della rinomata azienda di ascensori Mancini. Si presume che la causa della sua morte sia stata un infarto, nonostante gli sforzi profusi dagli operatori sanitari dell'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto nel tentativo di rianimarlo.

Muore giovane imprenditore: è Massimo Mancini, aveva 51 anni

Domani mattina, presso una location ancora da comunicare, verrà allestita la camera ardente per dare l'ultimo saluto a Massimo Mancini. I funerali avranno luogo domani pomeriggio alle ore 16 nella suggestiva chiesa di San Pio X, situata a San Benedetto. Sarà un'occasione per parenti, amici e colleghi di condividere la loro commozione e ricordare insieme l'impegno e la passione che Massimo ha dedicato alla sua azienda e alla sua comunità.

Massimo Mancini lascia un'eredità significativa nel settore degli ascensori, grazie alla sua competenza e alla sua dedizione. La Mancini Ascensori, sotto la sua guida, ha raggiunto vette di successo e riconoscimento, distinguendosi per la qualità dei suoi prodotti e servizi. Il suo spirito imprenditoriale e la sua visione lungimirante hanno contribuito allo sviluppo dell'azienda e alla creazione di opportunità lavorative nella regione.

Il lutto nella comunità locale

La prematura scomparsa di Massimo Mancini ha generato un profondo senso di lutto nella comunità locale di San Benedetto e oltre. Le numerose persone che hanno avuto l'opportunità di conoscere e collaborare con lui ricorderanno il suo carattere affabile, la sua generosità e la sua dedizione alla crescita del territorio. La sua assenza sarà sentita non solo nell'ambito imprenditoriale, ma anche nel tessuto sociale della città.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania alla deriva, scatta la nuova allerta meteo: il maltempo non dà tregua e peggiora. L'avviso della Protezione Civile