Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di lunedì 18 settembre
OROSCOPO PAOLO FOX. Paolo Fox, rinomato astrologo, presenta le sue previsioni astrologiche per la giornata di domani, 18 settembre 2023, per i vari segni zodiacali. Ecco cosa prevede per ciascun segno:
Ariete: Secondo l'oroscopo di Paolo Fox sarà una settimana complicata in amore a causa di indecisioni e nuove responsabilità. Attenzione alla giornata di domani, potreste sentirvi nervosi. Sul lavoro, evitate cambiamenti repentini.
Toro: In amore, avrete voglia di chiarimenti e potrebbe esserci un ritorno di fiamma. I single dovranno impegnarsi. Sul lavoro, potreste desiderare cambiamenti e rimettere in discussione il vostro ruolo.
Gemelli: Dopo una crisi passata, l'amore procederà bene questa settimana. Nel lavoro, arriveranno soddisfazioni.
Cancro: Sul lavoro potreste sentirvi un po' sottovalutati, ma in amore le cose andranno bene.
Leone: Siete ancora molto appassionati in amore, ma fate attenzione a non intraprendere storie destinate al fallimento. Importanti novità sul lavoro.
Vergine: E' il momento di definire una storia d'amore o fare nuovi incontri. La giornata più importante per l'amore sarà venerdì. Nel lavoro tutto procede bene, e la salute migliorerà grazie alla Luna.
Bilancia: Attenzione al lavoro, potreste vivere problemi con colleghi e collaboratori. Per l'amore, avete Venere nel segno, ma nelle prossime ore rimanete forti.
Scorpione: La settimana sarà spezzata a metà, con martedì e mercoledì faticosi, ma recupererete da venerdì. In amore, andrà alla grande grazie a Marte.
Sagittario: Vi aspettano momenti importanti in amore con Venere favorevole. Sul lavoro, nuovi accordi sono in arrivo.
Capricorno: Siate calmi e prudenti questa settimana, le cose non stanno andando bene. In amore, sarete indecisi, quindi cercate di evitare conflitti.
Acquario: Avrete una marcia in più in amore e nell'amicizia. Le stelle sono favorevoli in amore, e avete voglia di cambiamenti sul lavoro.
Pesci: Alcuni potrebbero affrontare problemi in amore, specialmente se non avete il coraggio di cambiare una relazione che non funziona.