San Severo è immersa nel dolore per la perdita di Savino Caterino, un uomo amato e rispettato nella comunità. All'età di soli 58 anni, Savino ha lasciato la sua famiglia, la sua compagna, i suoi genitori, il fratello, le sorelle, cognati, nipoti e tutti i parenti nel più profondo dolore.

Un Annuncio di Tristezza e Commozione

Sono stati i figli, insieme alla compagna e ai familiari più stretti, a dare l'annuncio della triste notizia. La scomparsa di Savino ha colpito profondamente San Severo, lasciando un vuoto impossibile da colmare per chiunque abbia avuto il privilegio di condividere la sua vita.

Dettagli dei Funerali

I funerali di Savino Caterino si terranno il 2 luglio alle ore 11 nella Chiesa San Bernardino. È un momento per la comunità di riunirsi, ricordare e onorare la vita di Savino, offrendo supporto reciproco alla sua famiglia e condividendo il dolore della perdita.

Savino sarà ricordato non solo per la sua prematura partenza, ma anche per il suo impatto positivo sulla comunità di San Severo. La sua gentilezza, la sua dedizione alla famiglia e il suo contributo alla comunità rimarranno per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

In questo momento di dolore, la comunità si stringe intorno alla famiglia Caterino, offrendo condoglianze profonde e sostegno incondizionato. È un periodo di unione e di solidarietà, dimostrando quanto Savino fosse amato e rispettato da tutti.

Che il ricordo di Savino Caterino continui a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Il suo esempio di generosità e di amore per la famiglia rimarrà un faro di speranza per la comunità di San Severo.

Mentre ci prepariamo a dire addio a Savino Caterino, sappiamo che il suo ricordo sarà un faro di luce che guiderà i nostri passi nei giorni a venire. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e rispettato da così tante persone.

Roccadaspide piange la scomparsa di Gerardo Iuliano
Guerra Ucraina, droni su Belgorod, morta bimba. Kiev sotto attacco