PESCARA. Il dramma sottili occhi di tutti. Inutili i soccorsi. È successo tutto in un giorno speciale, durante i festeggiamenti per un matrimonio. Una donna di 79 anni di Civitaquana,
Nella Iannetti, si è sentita male ed è morta, ieri pomeriggio, mentre si trovava in un ristorante, a Città Sant’Angelo.
Pescara - I fatti
Stando. quanto riporta Ilcentro, si è accasciata, stando al racconto dei soccorritori, e nei minuti successivi è morta.
Pescara - Non c’è stato nulla da fare per mantenerla in vita
Sono stati momenti di grande apprensione, con una fine che nessuno si sarebbe augurato, specie in un’occasione del genere, in una giornata contrassegnata dalla gioia e dalla convivialità. Quando la donna ha avuto un malore è stata subito avvisata la centrale operativa del 118 di Pescara, per chiedere di intervenire.
Allertati il personale dell’elisoccorso e quello di Montesilvano che si sono attivati per raggiungere Città Sant’Angelo.
Nei primissimi minuti la 79enne di Civitaquana è stata soccorsa da un medico, pare uno degli invitati, poi è stato il 118 a occuparsi della rianimazione cardiopolmonare. Ma la donna non si è ripresa: il suo cuore ha smesso di battere per sempre.
Potenza, Dora cade dal balcone e muore a 30 anni: spunta una lite col fidanzato prima del salto nel vuoto. Aperta indagine
POTENZA. Dora cade dal balcone e muore a 30 anni. E' giallo sul decesso della giovane salernitana. Spuntano infatti nuovi dettagli.
L'indagine
Un'indagine, coordinata dalla Procura di Potenza e condotta dai carabinieri della compagnia del capoluogo e del nucleo investigativo provinciale, è stata aperta sulla morte di
Dora Lagreca, 30enne di Montesano sulla Marcellana in provincia di Salerno, morta alle prime ore di sabato scorso dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo in via Di Giura a Potenza.
La donna da poco aveva preso servizio presso una scuola della vicina Tito come assistente scolastica specialistica.
La tragedia
Si è consumata in un appartamento al quarto piano di un palazzo in via Di Giura, la donna è morta dopo essere precipitata da un'altezza di oltre dieci metri.
Alle 2.30 di sabato sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza del 118. Trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo, dopo due ore la donna è deceduta.
L'allarme
A dare l'allarme, secondo la ricostruzione, è stato il fidanzato che era con lei nell'appartamento. Insieme avevano trascorso la serata in qualche locale e poi erano rientrati nell'appartamento che è nella disponibilità dell'uomo.
Al rientro sarebbe avvenuto un forte litigio. Il fidanzato è stato già sentito dai carabinieri a cui ha fornito la propria versione dei fatti dichiarando di non avere responsabilità.
Il giovane ha raccontato agli investigatori che lei avrebbe minacciato di buttarsi nel vuoto. Avrebbe poi provato a fermarla, ma lei avrebbe scavalcato la ringhiera del balcone e si sarebbe buttata giù, da un altezza di 15 metri.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo