È con profonda tristezza che apprendiamo la notizia della morte di Gabriele Iarrera, un giovane di soli 18 anni originario di Rometta, in provincia di Messina. Gabriele era rimasto gravemente ferito in seguito a un terribile incidente avvenuto nel 2022, e da qualche mese si trovava in Austria, presso un centro medico di eccellenza, per ricevere le cure necessarie.

Purtroppo, negli ultimi giorni, le sue condizioni di salute si sono aggravate, portandolo alla prematura scomparsa. Questa è una perdita profondamente dolorosa per la sua famiglia, la comunità di Rometta e tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Il Consiglio Comunale di Saponara si unisce al dolore della famiglia Iarrera e della comunità di Rometta in questo momento di grande tristezza. Le parole di cordoglio e solidarietà non possono attenuare il dolore, ma sono un segno di affetto e vicinanza nella difficile prova che stanno affrontando.

La perdita di Gabriele Iarrera

E' una tragedia che tocca il cuore di tutti coloro che lo conoscevano. Che possa riposare in pace, e che la sua famiglia possa trovare la forza per superare questo momento così difficile.

Le altre notizie di cronaca

È con grande tristezza che Secondigliano piange la prematura scomparsa di Salvatore Amodio, il coordinatore al Verde della Napoli Servizi. La notizia di questa tragedia ha rapidamente fatto il giro dei social media, suscitando un'ondata di messaggi da parte di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere e condividere momenti con Salvatore.

Un amico e conoscente, Salvatore, ha condiviso un toccante messaggio in cui ha scritto:

"Ti ricorderemo sempre con grande stima e affetto. Era sempre un piacere incrociarti e salutarti, sempre con il sorriso e con una parola gentile. Sono sicuro che il tuo prossimo viaggio lo affronterai con lo stesso spirito di sempre. Mancherai a tanti, troppi di noi. Ciao Salvatò." Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Calvizzano, omicidio- suicidio in casa: Luigi e Rosaria erano marito e moglie