Tragico schianto nella notte a Benevento: Gianpiero e Biagio avevano 24 e 28 anni

BENEVENTO. Ancora una tragedia sulle strade nella notte di sabato 16 dicembre lungo la Fondovalle Isclero, nei pressi degli svincoli di Melizzano e Solopaca, in provincia di Benevento. Due giovani, Gianpiero di 24 anni e Biagio di 28, entrambi residenti a San Lorenzello, in Campania, hanno perso la vita in un incidente che ha coinvolto una Fiat Punto e una Fiat Bravo.
Secondo una prima ricostruzione, i due giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, che è entrata in collisione con una Fiat Bravo. Durante l'impatto, è stata coinvolta anche una Renault Kadjar guidata da un uomo. Le dinamiche esatte dell'incidente sono ancora da chiarire, e i carabinieri stanno conducendo indagini per accertare e verificare le circostanze.
Incidente Benevento, nonostante i soccorsi Gianpiero e Biagio non ce l'hanno fatta
Dopo la segnalazione dell'incidente, sono intervenuti sul luogo i soccorritori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Telese. Tutti i coinvolti, compreso l'altro conducente, sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Benevento con codice rosso, ma purtroppo Gianpiero e Biagio hanno perso la vita.
Le salme dei due giovani sono state trasferite presso l'obitorio del San Pio, a disposizione della Procura della Repubblica, mentre le indagini proseguono per comprendere le cause precise dell'incidente. La comunità di San Lorenzello è colpita dalla tragica perdita dei due giovani. Gli aggiornamenti a questo link