Sarà un Napoli senza Victor Osimhen quello che affronterà oggi alle ore 18 l'amichevole contro il Wisla Cracovia al "Henryk Reyman" Stadium di Cracovia.
Dopodiché da domani inizierà la seconda parte del ritiro azzurro a Castel di Sangro (Aq).
L'attaccante nigeriano ha un po' di affaticamento e Luciano Spalletti ha deciso di preservarlo, ritrovandolo direttamente nel ritiro abruzzese.
Osimhen resterà quindi a Castel Volturno, insieme ai nazionali azzurri Insigne, Di Lorenzo e Meret e a Fabian Ruiz, tornati dagli Europei e che hanno ripreso gli allenamenti.
Napoli vs Wisla Cracovia - Resta in Italia anche Petagna che oggi ha svolto lavoro personalizzato in palestra
A Castelvolturno pure Ounas che ha svolto parte del lavoro in palestra e parte personalizzato in campo.
Spalletti ha aggregato anche due primavera del 2003 il centrocampista Iaccarino e l'ala destra D'Agostino.
Questi i convocati per il match di domani contro il Wisla Cracovia: Boffelli, Idasiak, Ospina, Costa, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Zedadka;
D'Agostino, Elmas, Gaetano, Iaccarino, Lobotka, Machach, Zielinski, Politano.
Napoli, Ghoulam non si arrende e tenta il rientro dopo la sosta di settembre. "Ok" la sua visita di controllo al ginocchio
Ancora una visita di controllo a Villa Stuart a Roma, dal prof. Mariani, per il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam, che ha seguito positivo.
Il ragazzo dopo una marea di infortuni pesantissimi non vuole arrendersi e per questo sta seguendo tutto l’iter riabilitativo con risultati molto soddisfacenti.
L’algerino sembra in via di ripresa e sarà sicuramente presente nella seconda parte di ritiro della squadra a Castel di Sangro, dal 5 al 15 agosto.
Proseguendo a questo ritmo, con un lavoro serio e personalizzato, dovrebbe tornare disponibile e arruolabile dopo la sosta per le Nazionali del prossimo 5 settembre.
Questo a meno di ulteriori complicazioni, ma Ghoulam insomma non vuole per nulla arrendersi dopo almeno 3 anni di infortuni.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo