Oggi, nel vercellese, si è verificato un tragico incidente stradale a Rossino lungo la strada provinciale: è morto un ragazzo di 17 anni. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che sia avvenuto uno scontro tra un'automobile e una motocicletta.

Sulla moto si trovava il giovane di soli 17 anni, il quale purtroppo ha perso la vita a causa dell'impatto. Un'altra persona coinvolta nell'incidente è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Novara in codice rosso a causa delle ferite riportate.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, insieme alle forze dell'ordine, al fine di effettuare i rilievi necessari per comprendere le circostanze dell'accaduto.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause precise dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. La comunità locale è profondamente scossa dalla tragedia, e si aspettano ulteriori aggiornamenti una volta completate le indagini delle autorità competenti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Mamma muore di fame a 32 anni dopo un intervento per dimagrire: non riusciva più a mangiare

Shannon Meenan Browse, una donna e mamma di 32 anni originaria di Londonderry, in Irlanda del Nord, è morta per insufficienza multiorgano a causa della malnutrizione dopo aver cercato di dimagrire attraverso una gastrectomia in Turchia. La madre di quattro bambini aveva deciso di sottoporsi a un intervento di riduzione dello stomaco per perdere peso.

Tuttavia, qualcosa è andato storto dopo l'intervento, e Shannon ha iniziato a sperimentare gravi problemi di salute. Ripetuti episodi di vomito e l'incapacità di trattenere cibo nello stomaco. Le sue condizioni si sono deteriorate rapidamente, e la donna è deceduta all'ospedale Altnagelvin di Derry. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vische, Filippo Fioretta muore a 4 anni incastrato nel finestrino dell’Ape Piaggio del padre