UOMINI E DONNE. Le nuove troniste di "Uomini e Donne" sono Federica Aversano e Lavinia Mauro. La prima è un volto già noto al pubblico del dating show di Maria De Filippi, le cui registrazioni sono già iniziate e presto andranno in onda su Canale 5. Nella scorsa stagione Federica aveva corteggiato Matteo Ranieri, che alla fine del percorso aveva però scelto Valeria Cardone, con cui la relazione è già finita.
Uomini e donne - La presentazione di Federica
"Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro, ma quando si tratta di metterci il cuore ho imparato a contare fino a dieci - ha detto la Aversano nel video di presentazione pubblicato sui canali social della trasmissione -.
Sono Federica, ho 28 anni e vengo da Santa Maria Capua Vetere. Sono una mamma di un bellissimo bimbo di due anni e mezzo che vive con me e sono single da tre anni. Quando sono innamorata sono un vulcano, abbatto ogni corazza e mi sento fortissima. Non cerco un padre per mio figlio, un padre ce l'ha già, ma cerco un uomo che possa condividere con me tutto, che non scappi al terzo caffè e che mi dia quelle attenzioni che mi mancano da un po'".
Uomini e donne - Anche Lavinia ha avuto modo di raccontare qualcosa di sé
"Ho 26 anni, sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio 'Scienze politiche e relazioni internazionali' e mi mancano sei esami alla laurea. Speriamo vadano bene! Abito con la mia famiglia: mio papà è un avvocato, mia madre una imprenditrice e mia sorella è un ingegnere.
Ho sofferto per amore, ma non l'ho mai fatto vedere, piuttosto me lo curo dentro. Ma se mi lego a una persona do tutto, mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno, ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta". Lavinia ha anche raccontato di essere ansiosa, complicata e molto orgogliosa.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it