MESSINA. Pauroso incidente questa sera sulla statale 114 a Messina dove in un violento impatto tra una moto ed una vettura ha perso la vita un uomo di 55 anni. Al momento sono sconosciute le cause del sinistro mortale.

Messina, ennesimo schianto in strada

S.G., queste le iniziali dell'uomo morto durante la serata di ieri a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la statale 114, all'altezza del villaggio di Galati, a Messina. L'uomo era a bordo di una moto che, per cause in corso di ricostruzione, si è scontrata con un'auto. L'incidente si è verificato all'altezza della stazione ferroviaria. Per il motociclista non c'è stato nulla da fare.

Rovigo, è morto il piccolo Gianluca: aveva appena 10 mesi. Intera comunità in lutto

E' morto il piccolo Gianluca Baldo, il bambino si è spento all’ospedale di Rovigo.

Rovigo, addio al piccolo Gianluca Baldo

Lo riporta Rovigo in Diretta. Il piccolo rodigino, che viveva con la sua famiglia nel quartiere Tassina, soffriva di un ritardo di crescita, ma da tempo era in cura. Nell’ultima settimana una febbre, poi il peggioramento, la corsa in Pronto Soccorso e il tragico epilogo. E’ morto il 25 ottobre scorso. Ieri il funerale nella chiesa del Duomo a cui sono accorsi parenti, amici e conoscenti. “Ha vissuto il più possibile - racconta ancora sotto shock papà Gabriele a Rovigo in Diretta - lo portavamo agli incontri con i nostri amici, aveva sempre un sorriso spettacolare e una sensibilità che anche se era tanto piccolo traspariva”. [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
INPS, SCATTANO I NUOVI PAGAMENTI: comunicato il nuovo calendario. Ecco le nuove date degli accrediti