Sono una bimba di 2 mesi e la mamma, affette da Covid, trasferite ieri da Ischia al Secondo Policlinico di Napoli con idroambulanza.
Mamma e figlia di 2 mesi colpite dal Covid
Poco dopo le 19 gli uomini della Capitaneria di porto di Ischia, coordinati dal comandante Cipresso, sono stati allertati dalla centrale operativa regionale del 118 ed hanno imbarcato la bimba e la madre che erano ricoverate all’ospedale Rizzoli sulla vedetta CP 456 che in meno di mezz’ora ha raggiunto il porto di Pozzuoli.
Al momento le condizioni della piccola e della madre sembrano stabili ma saranno necessari ulteriori accertamenti nei prossimi giorni nell’ospedale napoletano per stabilire il quadro clinico complessivo. (ANSA).
Salerno, vigile urbano si toglie la vita con la pistola d'ordinanza. Ignari i motivi del gesto
BELLIZZI (SALERNO). Lutto nella provincia di Salerno per la morte di un vigile urbano. A Bellizzi l'uomo ha decido di togliersi la vita con un colpo della sua pistola d'ordinanza.
La tragedia a Salerno
Il tragico gesto è avvenuto in via Lanzalone, a Salerno, presso la casa di residenza dell’uomo, agente di polizia municipale in servizio nel comune di Bellizzi.
A comunicare la notizia è il primo cittadino di Bellizzi, Mimmo Volpe. Il sindaco in un post pubblicato su Facebook ha scritto: “È di pochi minuti fa una notizia che ti lascia senza respiro.
Sono addolorato, affranto da tanta tristezza. Non riesco a trovare le parole e una ragione per un gesto così violento. Il nostro luogotenente scelto, Salvatore Caiazzo, uno dei nostri ragazzi migliori del corpo di Polizia Municipale, non è più tra di noi. Si è tolto la vita con un colpo di pistola.
Un gesto che ancora non si riesce a comprendere. La mia vicinanza alla Famiglia e la mia solidarietà al Corpo di Polizia Municipale.
Tutta la nostra comunità si stringe in questo momento di dolore intorno ai suoi cari. “Caro amico” di tanti impegni e tanto lavoro speso per questa nostra città, che la terra ti possa essere lieve.”
Leggi anche
Palermo, schianto tra auto e scooter: morti due fidanzati, a breve ci sarebbe stato il matrimonio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo