SESSA AURUNCA. Orrore a Sessa Aurunca, la piccola Giulia muore all'improvviso a sei anni. Dopo l’autopsia, la procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo di indagine sulla morte di Giulia De Luca, la bimba di 6 anni originaria della frazione Fasani di Sessa Aurunca, spirata mentre si trovava sul divano di casa.

Nei giorni scorsi, i periti della procura hanno depositato la propria relazione tecnica riguardante le cause del decesso.

Quello che è emerso, per ora, risulta terrificante. Il corpo della bambina ci sono tracce evidenti di violenze. I tecnici hanno aggiunto che non sono state, però, queste violenze a causare direttamente la morte della bambina.

La piccola stava dormendo sul divano, quando la mamma ha cercato di svegliarla, accorgendosi che non dava segni di vita. (Casertace)

Sessa Aurunca - Il dramma della piccola Giulia nel racconto di un amico di famiglia

“Giulia, bambina gioiosa, che dialogavi con tutti e a tutti donavi il tuo sorriso, ha meritavi questo atroce destino. E invece no: in perfetta salute l’altro ieri verso le 16 come tuo solito sei andata a dormire con la tua amatissima Madre. Alle 17e30 lei ha provato a risvegliarti e tu le hai detto ‘Mamma voglio continuare a dormire’.

 Tua madre, cara Giulia, ha capito che qualcosa non andava ed ha insistito ma tu hai esalato tra le sue braccia il tuo ultimo respiro. Subito dopo è arrivato tuo padre e assieme a tua madre con in cuore un dolore lancinante sono riusciti a portarti in ospedale sperando in un miracolo ma il “miracolo” che loro speravano scaturisse dalle manovre rianimatorie dei sanitari non c’è stato. Medici e infermieri dopo molti tentativi si sono dovuti arrendere. La morte aveva ghermito con le sue adunche dita la tua vita dolcissima Giulia.

E ancora aggiunge

Piccola, ora mancherai a tutto il nostro paesello, hai lasciato nel dolore i tuoi cari ma un sottile e profondo dolore permea anche gli animi di tutti noi Fasanesi. Se puoi ed io spero tu possa, mentre stai tra le braccia di tuo zio Roberto, che tanto ti amava, guarda come sta chi ha avuto la fortuna di conoscerti, ed io ero tra loro.

Giulia, ora ti dico chi sono, pur convinto che tu mi stia vedendo e quindi già sappia. Io sono quello che tu da piccolina, chiamavi con la tua adorabile vocina ‘marito’ dandomi una grandissima gioia”. Sono parole di un uomo di Fasani, molto vicino alla famiglia della piccola Giulia De Luca; ha voluto – attraverso un messaggio affidato ai social – ricordare la bimba di appena sei anni morta improvvisamente alcuni giorni fa. (PaeseNews)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza e Bonus 150 euro, APRITE I PORTAFOGLI: IN ARRIVO LA DOPPIA RICARICA DELL'INPS. SCOPRI QUANDO: LE ULTIMISSIME