Raffaele Caiazzo, 44 anni, compiuti il 22 maggio, è stato arrestato come principale sospettato del duplice omicidio di Sant' Antimo.

Duplice omicidio a Sant' Antimo, arrestato Raffaele Caiazzo

Caiazzo è il padre di Anna e Alfredo, coniugi rispettivamente di Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane. Secondo l'ipotesi più accreditata dagli inquirenti, Caiazzo avrebbe ucciso il genero e la nuora poiché sospettava che avessero una relazione amorosa.

Esclusa la pista camorristica, il sostituto Alberto Della Valle della Procura di Napoli Nord sta indagando sul caso, concentrandosi sul legame di parentela tra le due vittime per individuare un possibile movente all'interno della famiglia.

Questa tragedia agita ancora di più Sant'Antimo, già sconvolta per la morte di Giulia Tramontano, 29 anni, uccisa a Milano mentre era incinta di 7 mesi. Giulia era originaria proprio di questo comune nell'hinterland nord di Napoli. Questa sera, alle 19, è prevista una fiaccolata a Sant'Antimo per ricordare Giulia, con partenza dalla Villa comunale Del Rio, in direzione di Via Roma e Piazza della Repubblica.

PRIMO LANCIO - Tragedia a Sant'Antimo, trovati senza vita in strada: morti un uomo e una donna

Tragico duplice omicidio a Sant'Antimo, una città alle porte di Napoli, in Campania. Un uomo e una donna sono stati trovati senza vita, vittime di omicidio, rispettivamente in piazza Sant'Antonio e, secondo le prime informazioni, in via Caruso. Le forze dell'ordine, in particolare i Carabinieri, sono intervenuti sul posto per indagare sulla terribile vicenda.

Al momento le circostanze esatte dell'omicidio non sono ancora state chiarite. Gli agenti delle forze dell'ordine stanno raccogliendo prove e testimonianze per fare luce su questo tragico evento. La comunità locale è scossa da questa brutale perdita e l'atmosfera è carica di tristezza e preoccupazione.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in A14, tir piomba su un cantiere e investe gli operai al lavoro: un morto e 8 feriti