Le città di Qualiano e Giugliano si stringono nel dolore per la prematura dipartita di Raffaele Bombace, un giovane papà di famiglia che si è spento nelle scorse ore all'età di 40 anni. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Il Triste Annuncio della Famiglia

La dolorosa notizia della scomparsa di Raffaele Bombace è stata annunciata con immenso dolore dalla moglie, dalle figlie, dal papà, dalla mamma, dal fratello e dalla sorella, dai cognati, dai suoceri, dagli zii, dai nipoti e dai parenti tutti. La famiglia, affranta da questa perdita, si affida al sostegno e alla vicinanza della comunità in questo momento di grande sofferenza.

Il Funerale nella Parrocchia San Pio X

Le esequie muoveranno il 5 settembre dalla Casa Funeraria Moio in Qualiano e proseguiranno per la Parrocchia San Pio X in Giugliano, dove alle ore 11 si terrà la cerimonia funebre. Sarà un'occasione per familiari, amici e conoscenti di raccogliersi in preghiera e dare l'ultimo saluto a Raffaele, condividendo il dolore per la sua perdita.

Le comunità di Qualiano e Giugliano si uniscono alla famiglia Bombace, offrendo conforto e sostegno in questo difficile momento. L'affetto e il rispetto che Raffaele ha suscitato nella sua vita rimarranno indelebili nei cuori di chi lo ha conosciuto e stimato.

Raffaele Bombace sarà ricordato per la sua dedizione alla famiglia, il suo spirito gentile e il suo grande cuore. La sua memoria vivrà per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere con lui momenti preziosi di vita.

Meteo, scatta l'allerta per temporali in Campania: le zone interessate
Poggiomarino in lacrime per la scomparsa di Pasquale Boccia