NUVOLENTO. Abbracciata al fidanzato ballava tra la folla assiepata sotto il palco della Festa di Radio Onda d'Urto per il concerto del rapper Ernia. Poco dopo, mentre rincasava in sella alla moto Yamaha guidata dal suo ragazzo, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Tra le centinaia di messaggi di cordoglio per la tragica morte di Stella Mutti c'è anche quello di uno dei suo cantati preferiti, il milanese Matteo Professione, in arte Ernia.

Nuvolento - L'INCIDENTE

Alla 19enne originaria di Nuvolento morta in un incidente stradale avvenuto a Rezzato ,nella notte tra giovedì e venerdì, il rapper ha dedicato una storia su Instagram.

Una canzone per Stella

"Tornando a casa dopo essere venuta al mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco. Sono seriamente addolorato e non ho parole per descrivere quanto mi dispiaccia. Il mio pensiero in questo momento va alla famiglia e agli amici di Stella", scrive il cantate su uno sfondo nero, in chiaro segno di lutto. Poi le note della canzone "Bella" e le struggenti parole del ritornello dedicate alla 19enne, sua fan come milioni di giovani italiane. "Siamo come un orecchino di perla. Un cacciavite a stella dentro un sotto sella. Ed è come se, dopo anni lei non sappia stare lontano da me. Perché per me era bella". (Bresciatoday) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, blitz casa Trump a Mar-a-Lago Messa: trovati atti segreti, a rischio l’identità degli 007 e la sicurezza nazionale