Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, storia finita: "Lui se ne è andato di casa"
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: fine della relazione? Alessandro Rosica conferma la crisi tra la coppia di influencer, gettando luce sul futuro incerto della loro storia d'amore
Da giorni si susseguono i rumor sulla presunta crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, e ora sembra che la verità sia finalmente trapelata. Secondo le dichiarazioni di Alessandro Rosica, noto investigatore social, la coppia non starebbe più convivendo.
Il sospetto di una crisi nella relazione era emerso già da qualche settimana, con Giulia che recentemente aveva ammesso di attraversare un periodo difficile. Tuttavia, ora sembra che il legame tra i due sia agli sgoccioli. Secondo quanto affermato da Rosica, Pierpaolo avrebbe già fatto le valigie e si sarebbe trasferito altrove.
"Le mie recenti indagini suggeriscono che Pierpaolo abbia fatto le valigie e viva altrove. I motivi? Da tempo le cose non andavano bene, il forte legame che li univa sembra essersi dissolto", ha rivelato l'investigatore.
Rosica ha espresso il suo sostegno alla coppia, così come molti fan, ma ha dichiarato che non è più sostenibile appoggiare una relazione "che sta attraversando gravi difficoltà e non funziona più". Ha precisato che non vi è alcun contratto vincolante tra i due e che probabilmente continuano a mostrarsi uniti per il bene dei loro seguaci. Secondo lui, la situazione "è irrecuperabile" e prevede che l'annuncio ufficiale della rottura avverrà all'inizio dell'anno prossimo.
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono stati insieme per tre anni, da quando si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Da un po' di tempo si è cominciato a vociferare sulla crisi della coppia. Anche su Dillinger News è emerso che la storia era giunta al capolinea da tempo, ma i due ex inquilini del Grande Fratello stavano cercando il modo migliore per comunicarlo ai loro fan. Queste insinuazioni avevano ricevuto una risposta dai genitori di Giulia.
Successivamente, l'influencer aveva confermato la crisi tramite il suo profilo Instagram, con un messaggio audio, affermando di trovarsi in un "momento difficile" e di dover riflettere sul futuro della loro relazione.
La richiesta di riservatezza e supporto da parte dei fan era stata espressa esplicitamente dalla Salemi, sottolineando che non esisteva alcun accordo contrattuale che li vincolasse. Il ritardo nel chiarire la situazione era giustificato dalla loro volontà di preservare il legame, definendolo "il più importante della loro vita".
Le recenti rivelazioni di Rosica sembrano confermare le precedenti supposizioni, giungendo a pochi giorni dall'annuncio ufficiale della coppia.