Tragedia a Castelfranco, investito e ucciso da treno in corsa: aveva solo 18 anni
CASTELFRANCO. Nella scorsa notte, intorno all'una, rinvenuto il corpo senza vita di un ragazzo di 18 anni sulla massicciata nei pressi dei binari, all'altezza di via Evangelista Torricelli a Castelfranco Emilia. La terribile scoperta è avvenuta quando il macchinista di un treno regionale, in viaggio da Bologna a Parma, ha avvertito di aver urtato qualcosa e ha subito allertato la centrale operativa.
Dopo una sosta per i controlli necessari alla stazione di Castelfranco, il treno ha ripreso il suo percorso. Mentre i tecnici di Rfi hanno continuato i controlli nella zona, facendo la tragica scoperta del corpo inanimato del giovane sulla massicciata.
Investito sui binari a Castelfranco
Gli uomini della Polfer di Bologna intervenuti sul posto per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Stabilire se si sia trattato di un incidente, se il ragazzo sia stato colpito dal treno in transito o se ci siano altre cause coinvolte.
La comunità è sconvolta da questa tragedia e si stringe intorno alla famiglia del giovane per condividere il dolore di questa perdita prematura. Le autorità competenti stanno svolgendo tutte le indagini necessarie per fare chiarezza sulla vicenda.
Le altre notizie di cronaca
Andrea D'Alterio, il giovane di 20 anni coinvolto in un drammatico incidente stradale domenica scorsa in via San Francesco a Patria, purtroppo non ce l'ha fatta. Dopo sei giorni di agonia, è deceduto all'ospedale Cardarelli di Napoli. L'incidente è avvenuto il 16 luglio, quando il giovane viaggiava in auto con due amici. Continua a leggere qui