E' morto il 24enne Simone Veronese, il giovane stroncato da un malore durante la notte di Ferragosto. Era papà di una bambina

Nella notte di Ferragosto, un triste destino ha lasciato in stato di sgomento e dolore due comunità, Chioggia e Sottomarina. Simone Veronese, un giovane di soli 24 anni, è improvvisamente scomparso. Viveva in un appartamento a Sottomarina ed era ben conosciuto non solo lì, ma anche a Chioggia, grazie alla sua attività di agente immobiliare. Era anche un orgoglioso padre di una bambina.

La tragedia ha colpito quando Simone era in strada. Un malore improvviso lo ha strappato alla vita nella notte di Ferragosto. I sanitari del servizio 118 sono stati i primi a intervenire, ma i loro sforzi per rianimarlo sono stati purtroppo vani.

Due Comunità Colpite dal Dolore

Simone Veronese ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Chioggia e Sottomarina. Era un giovane residente in una delle abitazioni comunali di Sottomarina. La notizia della sua morte ha rapidamente circolato nella città, gettando tutti nello sgomento. I carabinieri hanno confermato che il decesso è stato causato da "cause naturali".

Un Ricordo Affettuoso

L'intervento tempestivo dei carabinieri di Chioggia e dei soccorritori del 118 non è riuscito a salvare Simone. La notizia della sua morte ha suscitato un'ondata di messaggi di cordoglio da parte degli amici, che hanno affollato i suoi profili social con messaggi affettuosi ed espressioni di vicinanza alla famiglia e ai genitori colpiti dalla tragedia.

La prematura scomparsa di Simone Veronese è un duro colpo per le due comunità, che condividono il dolore e il lutto per un giovane uomo che aveva ancora tanto da vivere.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio all'avvocato Lorenzo Mazzeo, il cordoglio di amici e colleghi