Dramma in Campania, si schianta contro tir e muore. Accusa un malore alla guida della propria Fiat Punto, invade la corsia opposta e si schianta contro la motrice di un tir.
L'incidente
È questa la sequenza del fatale incidente avvenuto verso le 10 a San Tammaro dove ha perso la vita Maria Pia Melone, 66enne residente a San Tammaro che nel percorrere via Carditello a bordo della propria auto all’incrocio con la Strada Statale 7 Bis ne ha perso il controllo a causa di un malore improvviso.
L’auto
Ha invaso la carreggiata opposta e nel mentre sopraggiungeva la motrice di un tir che nonostante una manovra elusiva non ha potuto evitare l’impatto.
Il conducente ha allertato i soccorsi. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. I vigili del fuoco del distaccamento di Aversa hanno provveduto a fornire assistenza al personale sanitario ed alla messa in sicurezza dei veicoli.
Dramma in Campania - Gli agenti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere
Cercano di far luce sulla dinamica del tragico incidente. Da una prima ricostruzione un arresto cardio circolatorio sembrerebbe esser stata la causa del malore della donna che ha portato alla perdita di controllo del veicolo.
La salma di Maria Pia Melone è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.
Altro tragico incidente qualche giorno fa
Non ce l’ha fatta il giovane foriano rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale in Campania, sull’isola di Ischia.
Il ragazzo, di soli 21 anni, è morto presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, dove era stato trasferito dopo che il suo quadro clinico si era aggravato.
Per otto giorni è stato in come lottando per restare in vita, ma ieri pomeriggio la tragica notizia.
L’incidente
Quel terribile 7 dicembre ha segnato per sempre la vita del giovane e dei suoi cari. Quel giorno il giovane ha perso il controllo del motorino e ha avuto un brutto impatto.
Da subito le sue condizioni furono critiche, al Rizzoli arrivò già in coma. Poi il trasferimento in terraferma presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove i medici hanno cercato di fare l’impossibile, ma le gravi problematiche a livello cerebrale hanno ridotto al lumicino le speranze.
Nel pomeriggio la terribile notizia: il 21enne, dopo otto giorni, non ce l’ha fatta. Un dolore atroce anche perché il giovane era diventato papà da poco: purtroppo, lascia una bambina di soli 3 mesi.
La morte del ragazzo ha gettato nello sconforto la comunità di Forio, dove il giovane era molto conosciuto e, in generale, tutta l’isola di Ischia: sono tantissimi i messaggi apparsi in queste ore sui social network che esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia.
Purtroppo, abbiamo un’altra vittima della strada, occorre maggiore controllo e sicurezza nelle strade.
A loro tutti esprimiamo sentimenti di vicinanza ideale e cordoglio ma, soprattutto, a loro rivolgiamo una preghiera, affinché possano affrontare con forza questo momento. Basta vittime!
Leggi anche:
Tutta Napoli contro De Luca, al Comune si alza la voce: "Ritiri subito l'ordinanza”. L'assessore ci va giù pesante
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo