Trovato cadavere in un capannone
Trovato cadavere in un capannone

Il cadavere di un uomo di 57 anni, di origine romana, è stato rinvenuto in un capannone abbandonato situato in via Tonnara, alle spalle dell’ex Hotel Silvanetta. La macabra scoperta è avvenuta nelle ultime ore, portando immediatamente all’intervento delle forze dell’ordine.

Le indagini dei carabinieri

I carabinieri della compagnia di Milazzo sono giunti sul posto per effettuare i primi rilievi e avviare le indagini. Secondo quanto riportato, l’uomo aveva con sé un passaporto, ma la sua identità non è stata ancora resa nota ufficialmente. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della vittima e verificare le cause del decesso.

Ipotesi e accertamenti in corso

Al momento non sono stati diffusi dettagli sulle condizioni in cui è stato trovato il corpo, né sulle possibili cause della morte. Saranno gli esami autoptici a fornire risposte più precise. Gli inquirenti non escludono alcuna pista, dall’ipotesi di un malore improvviso fino a possibili elementi di natura violenta.

Un’area abbandonata e degradata

Il capannone in cui è stato ritrovato il cadavere si trova in una zona nota per il suo stato di abbandono. In passato, edifici simili sono stati segnalati come rifugi di fortuna per senzatetto e persone in difficoltà. Le autorità stanno valutando se la vittima si trovasse lì per necessità o se fosse stato attirato sul posto da altri fattori.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, mentre proseguono le indagini per far luce su questo misterioso ritrovamento.

Gioacchino Vaccaro morto per difendere il figlio: si costituiscono due fratelli
Sara Campanella, giovane infermiera 21enne accoltellata in strada a Messina: chi era