Perde il controllo dell'auto e finisce fuori nel canale: muore a 21 anni sotto gli occhi dell'amico
Una nuova tragedia si è verificata oggi, 22 novembre, sulle strade pontine. Un giovane conducente, alla guida della sua Audi, ha perso il controllo del veicolo, con esiti fatali. La vettura si è ribaltata, finendo in un canale lungo la Migliara 48 nel Comune di Sabaudia. Il giovane conducente, di nazionalità indiana, ha perso la vita, mentre il suo compagno di viaggio è gravemente ferito. Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell'incidente.
Il tragico incidente è avvenuto stamani quando il conducente, un giovane di 21 anni, ha perso il controllo dell'Audi, che ha terminato la sua corsa ribaltandosi nel canale lungo la Migliara 48. Purtroppo, il conducente è deceduto sul luogo dell'incidente, mentre il suo compagno di viaggio, anch'esso di nazionalità indiana, è stato trasportato d'urgenza al Santa Maria Goretti di Latina in condizioni molto gravi.
Incidente Sabaudia - Indagini in Corso:
Le forze dell'ordine, compresi i Carabinieri della locale Stazione e la Polizia Provinciale, stanno cercando di fare luce sulle cause dell'incidente. L'indagine è in corso per comprendere le dinamiche e gli eventuali fattori che hanno portato a questa tragica perdita. (Fonte: LatinaOggi)
Le altre notizie di cronaca - Filippo Turetta, parlano i genitori: "La sua testa ha smesso di funzionare, maschilismo non c'entra"
Nell'ambito del tragico caso di Filippo Turetta, arrestato in Germania con l'accusa di aver ucciso l'ex fidanzata Giulia Cecchettin, emergono dichiarazioni sconcertanti dei suoi genitori, Nicola e Elisabetta, in un'intervista esclusiva al Corriere della Sera.
La famiglia Turetta esprime sgomento e dolore, cercando di comprendere il motivo dietro l'aggressione.
Dichiarazioni dei Genitori:
"Mi sembra impossibile. Ma poi dicono dello scotch, del coltello, non so cosa pensare...forse voleva sequestrarla per non farle dare la tesi e poi la situazione è degenerata. Secondo noi gli è scoppiata qualche vena in testa. Non c'è davvero una spiegazione", afferma Nicola Turetta, il padre, durante l'intervista. Elisabetta, la madre, si unisce al dolore della famiglia e respinge le accuse di possesso, maschilismo e incapacità di accettare il successo di Giulia: "Non è assolutamente niente di tutto questo. Io sono convinto che qualcosa nel suo cervello non abbia più funzionato." Continua a leggere qui