Il meteo di Martedì 21 novembre 2023, le previsioni metereologiche per la Campania. Vediamo i dettagli

MERCOLEDI': Una circolazione depressionaria determinerà deboli piogge nella prima parte della giornata, che progressivamente diminuiranno verso la sera. Nel dettaglio, sul litorale settentrionale si osserverà un aumento delle nuvole con deboli piogge nel pomeriggio, seguite da schiarite serali; sul litorale meridionale cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, tendenti a dissolversi dalla sera con qualche schiarita.

Sulle pianure settentrionali alternanza tra nuvole sparse e schiarite per l'intera giornata; sulle pianure meridionali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, che attenueranno dalla sera; sul subappennino tempo variabile, con maggiori schiarite nel pomeriggio.

Sull'Appennino nubi in aumento con deboli piogge nel pomeriggio, tendenti a dissolversi in serata. I venti saranno deboli provenienti dai quadranti sud-orientali, in attenuazione e poi in rotazione a orientali; Zero termico intorno a 2250 metri. Mare mosso.

Il Meteo di oggi, altri dettagli

Una nuova perturbazione attraverserà la regione tra martedì e giovedì, portando nuove piogge inizialmente in Campania e poi in altre aree più a Sud, con possibili nubifragi tra mercoledì e giovedì soprattutto nelle regioni Sicilia e Calabria, specialmente nei settori ionici. È previsto anche un rinforzo dei venti, talvolta con raffiche molto forti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2023: Ariete innamorato