Chieti piange la scomparsa di Martina Vichayte: aveva solo 26 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura e improvvisa della ragazza

La città di Chieti si stringe attorno alla famiglia di Martina Vichayte, volata in cielo all'età di soli 26 anni. La sua scomparsa lascia un profondo dolore nei cuori di quanti l'hanno conosciuta e amata.
A darne il triste annuncio sono il papà Davide, la mamma Karolina, il fratello Leonardo, la sorella Valentina, la nonna Latiana e i parenti tutti, che in questo momento di grande tristezza trovano conforto nel ricordo della sua dolcezza e del suo sorriso.
Il motto di una vita
Martina era una giovane donna brillante e determinata, che ha vissuto seguendo il suo motto "Virtute duce comite fortuna". La sua forza d'animo, il suo coraggio e la sua bontà rimarranno per sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
Camera ardente e funerali
Per chi desidera darle un ultimo saluto, la camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria "Casa del Ricordo L. D'Emilio", situata in Via Tiburtina Valeria, snc (semaforo) Manoppello Scalo, e sarà aperta al pubblico ogni giorno dalle ore 8:00 alle 19:00.
La cerimonia funebre avrà luogo giovedì 20 febbraio alle ore 15:00 presso la Chiesa di Sant'Anna a Chieti, dove amici e parenti potranno unirsi in un ultimo saluto e nella preghiera per accompagnarla nel suo viaggio eterno.
Un ultimo gesto di amore
Nel rispetto della volontà della famiglia, si invitano tutti coloro che desiderano onorare la memoria di Martina a preferire opere di bene anziché fiori.
La famiglia, profondamente commossa per l'affetto ricevuto, ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare al dolore e unirsi al ricordo di Martina.