INCIDENTE IN A4. Incidente mortale sull'autostrada A4: Loredana Inturri, 49 anni, coinvolta in un tragico tamponamento tra mezzi pesanti e automobili. L'incidente ha causato la perdita di due persone sul posto e gravi lesioni a Inturri, che è purtroppo deceduta successivamente all'ospedale di Monza.

Incidente in A4, Loredana non ce l'ha fatta - I dettagli dell'incidente e le vittime

L'incidente è avvenuto giovedì scorso tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, coinvolgendo tre mezzi pesanti e due automobili. Due donne, di 86 e 49 anni, sono morte immediatamente a causa dell'incidente. Loredana Inturri, trasferita d'urgenza all'ospedale di Monza con gravi politraumi, ha purtroppo perso la vita.

Loredana Inturri, residente al Cep di Genova, ha trascorso molti anni lavorando come commessa nel panificio di fronte alla farmacia dei suoi suoceri. La sua prematura morte lascia un vuoto nella comunità. Lascia anche un figlio, il quale ora dovrà affrontare questa dolorosa perdita.

Le conseguenze per un'altra donna coinvolta nell'incidente

Nel veicolo Citroen su cui viaggiava Loredana Inturri c'era anche un'altra donna, G.A., che è rimasta intrappolata tra i due camion nell'incidente. Attualmente è ricoverata in gravissime condizioni presso l'ospedale San Carlo di Milano, lottando per riprendersi dagli effetti devastanti dell'incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nature Restoration Law, 28 associazioni scrivono al ministro Fratin