INCIDENTE RENAZZO. Un tragico incidente stradale è avvenuto oggi, giovedì 11 maggio 2023, a Renazzo, in provincia di Ferrara. Una giovane ragazza, la cui identità non è ancora resa nota, ha perso la vita a causa dello scontro tra due auto avvenuto intorno alle 16:00.

Incidente Renazzo, giovane ragazza perde la vita

L'incidente si è verificato all'incrocio tra via Modena e via Renazzo, nella frazione del comune di Cento. Stando alle prime ricostruzioni, una Peugeot avrebbe sbandato e sarebbe finita per scontrarsi frontalmente con una Fiat Punto che procedeva in direzione opposta.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cento per gli accertamenti del caso. La ragazza che si trovava sulla Fiat Punto ha purtroppo perso la vita nello schianto, mentre il guidatore della Peugeot e chi era con lui sulla Fiat Punto trasportati in ospedale per le cure del caso.

L'incidente ha causato un forte impatto sulla comunità locale, che ha espresso la propria vicinanza alla famiglia della giovane vittima.

In attesa di ulteriori sviluppi sulle cause dell'incidente, è importante sottolineare l'importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare sempre con prudenza e attenzione per la propria sicurezza e quella degli altri.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esplosione a Milano, bruciate 12 auto e 5 moto