Mare Fuori, il ritorno di fiamma: Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario dinuovo insieme? Il messaggio sui social
MARE FUORI. Il boom della fiction Rai approdata anche su Netflix ha oramai travolto tutti. Un successo straordinario soprattutto per i giovani attori della serie che seppur qualcuno di loro ciò approdato in Tv precedentemente, si riscopre ora star grazie proprio a Mare Fuori.
Basta pensare che la serie Tv solo sulla Rai ha oltre 100mila visualizzazioni e non solo su scala locale ovvero Napoli e Campania, ma anche a livello nazionale ed ora con Netflix i numeri saranno solo in crescita.
Uno straordinario cast che ha letteralmente stregato il pubblico e che ora freme per il proseguo della serie.
Nel frattempo come è ovvio che sia sotto i riflettori ci si finisce anche per la propria vita privata ed ecco tutte le fan e i fan pronti a seguire passo passo i loro beniamini e non è certo passato inosservato un commento su Instagram di Massimiliano Caiazzo (nella fiction Carmine) sotto un post della ex ballerina di Amici Elena D'Amario.
Il post su Instagram e il ritorno di fiamma
L'attore ha commentato un post di Elena con un cuore e due mani alzate in simbolo di approvazione e subito si sono scatenati i rumors sul ritorno di fiamma.
Mare Fuori - La storia di Massimiliano con Elena
I due come molti sapranno avevano già avuto una relazione, interrotta poi per un periodo di crisi relativo ad entrambi.
Anche se in molti sostengono che l'ex di Amici avesse lasciato 'Carmine' dopo aver scoperto un tradimento avvenuto propio la sera dopo la partecipazione al festival di Sanremo.
Si vociferava, infatti, di un flirt tra due attori della serie Mare Fuori, ma se pure ci sia stato qualcosa tra gli attori, non dovrebbe essere coinvolto Massimo, di nuovo felicemente fidanzato, a quanto pare con Elena. Com conferma una fonte molto vicina alla coppia all'esperta di gossip Deianira Marzano.
[sv slug="seguici"]