CORRIDONIA. Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Corridonia, lasciando tutti sotto shock per l'incidente che ha coinvolto lo studente Saifullah Ejaz, un giovane di 16 anni di origini pakistane e frequentante l'Ipsia (Istituto Professionale per l'Industria e l'Artigianato).

Saifullah stava facendo un giro in bicicletta insieme a degli amici, godendosi una giornata insieme. Purtroppo, mentre si trovava su una discesa nei pressi di una curva, ha perso il controllo della sua bicicletta ed è finito violentemente contro un albero di quercia lungo il lato della strada. L'impatto è stato devastante, portando alla perdita immediata della giovane vita.

L'incidente

E' avvenuto nei pressi della rotatoria di Porta Romana. Inizialmente, il giovane era rimasto leggermente indietro rispetto ai suoi amici, che si erano fermati ad aspettarlo. La terribile scoperta è stata fatta dal gruppo quando hanno realizzato che qualcosa non andava. Una automobilista di passaggio ha prontamente lanciato l'allarme, ma quando i soccorritori sono arrivati sul luogo dell'incidente, purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare Saifullah. La sua vita si è spenta in pochi istanti, lasciando dietro di sé una comunità straziata dal dolore.

Corridonia in lutto per il giovane 16enne

La perdita di Saifullah Ejaz rappresenta una tragedia senza parole, colpendo profondamente amici, familiari e l'intera comunità di Corridonia. Il ricordo di questo giovane vivrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. In un momento così difficile, le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Saifullah.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Laghi Gemelli, precipita in un canale e muore a 43 anni