Addio a Rossella Picone, scomparsa prematuramente: intera comunità in lacrime
La comunità di Casaluce è colpita da un'altra dolorosa perdita: è venuta a mancare prematuramente la dolce e gentile Rossella Picone, di 50 anni.
I funerali saranno celebrati domani mattina nella Chiesa di San Marcellino in Aprano a Casaluce. La notizia del suo decesso ha suscitato numerosi messaggi di addio e cordoglio da parte di chi conosceva e stimava Rossella.
I messaggi di cordoglio per Rossella Picone
Un'amica scrive: Ciao vita mia angelo bello sei stata e sarai x sempre la mia amica del cuore non ti dimenticherò mai non ci posso ancora credere sto a pezzi che te ne sei andata anche tu dai un bacio a mio padre sto malissimo ma che sta succedendo su questa terra avevi ancora una vita da vivere non riesco più nemmeno a come e potuto succedere ciao vita miaaaaaa con Picone Rossella
Le altre notizie di cronaca
Boscoreale piange Giuseppe Izzo, il giovane papà si è spento a soli 49 anni: lascia due figli e la moglie
Boscoreale piange un giovanissimo papà. Addio a Giuseppe Izzo, l'uomo si è spento a soli 49 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerla.
Giuseppe lascia la moglie, i figli, i fratelli, gli amici e i parenti tutti.
I funerali si terranno domani, 6 gennaio presso la Parrocchia S.Anna ai Pellegrini. La redazione si unisce al dolore della famiglia Izzo per la dipartita di Giuseppe. Continua a leggere qui