Dopo la video-risposta al tremendo gesto di Domingo Poliandri, Danny Lazzarin si trova nel vortice dell'odio online: "Shitstorm contro di me, deve essere lo stesso anche dall'altra parte"

Nel mondo digitale, in cui la privacy sembra sempre più un bene raro, la recente vicenda che coinvolge il noto bodybuilder e imprenditore digitale Danny Lazzarin ha riportato in primo piano il tema del rispetto online. Lazzarin, un personaggio noto per la sua dedizione al fitness e alla promozione di uno stile di vita sano su internet, ha condiviso con il pubblico una vicenda personale che ha avuto un impatto sconvolgente sulla sua vita.

La carriera e la svolta su YouTube

Danny Lazzarin ha iniziato il suo percorso digitale pubblicando video su Facebook sul fitness, che hanno rapidamente catturato l'attenzione del pubblico. Tuttavia, è stato su YouTube che ha raggiunto la svolta, grazie a un video che ha ispirato i giovani a superare le proprie paure. La sua passione per il fitness lo ha portato a creare uno studio di consulenza su allenamenti e diete, che ha attirato una crescente base di clienti. In breve, Lazzarin è riuscito a convertire gli spettatori in clienti e a far crescere notevolmente il suo business.

Il fitness a distanza è diventato un'opportunità proficua, permettendo a Lazzarin di espandere il suo studio e di assumere diversi professionisti nel settore. Oltre alle sue attività imprenditoriali, ha continuato a creare contenuti su YouTube e Instagram, con una notevole base di fan.

La Vicenda con Domingo Poliandri e la drammatica vicenda personale di Danny Lazzarin

La vita di Danny Lazzarin è stata sconvolta da un avvenimento doloroso che è emerso recentemente durante un'intervista pubblica con un altro content creator, Domingo Poliandri. Durante l'intervista, Poliandri ha fatto un commento apparentemente innocuo sulla mancanza di figli di Lazzarin. Ciò che non sapeva era che Lazzarin e sua moglie avevano recentemente perso un bambino, una tragedia che avevano scelto di non condividere sui social media.

Lazzarin è crollato emotivamente durante l'intervista, lasciando lo studio. Ha chiesto a Poliandri di mantenere la questione privata. Tuttavia, Poliandri ha fatto una live su Instagram in cui ha rivelato il momento in cui Lazzarin si era spezzato durante l'intervista. Un gesto insensibile e inqualificabile a cui Danny Lazzarin, dopo qualche giorno ha risposto con un video su Youtube in cui raccontava la verità e metteva in luce quello che era il lato marcio del mondo di internet.

Danny Lazzarin torna sulla vicenda, l'intervista a BSMT

Il più sorprendente in questa storia è stato il successivo dilagare di commenti negativi e crudeli rivolti proprio a Danny Lazzarin. Questi commenti hanno incluso insulti personali e parole dure che nessuno dovrebbe mai dover sopportare. Lazzarin ha condiviso alcuni dei commenti in una recente intervista all'interno del podcast BSMT.

"Dopo ti farò leggere in privato un messaggio che ho ricevuto veramente orribile e ne stanno arrivando tanti", dice Lazzarin al suo interlocutore. “G*odo per il tuo figlio m*rto, p*rca p*uttana, senza barba di m*rda che sembri un uovo di m*rda.

Quel video l’ho fatto di notte e l’ho girato nel mio studio perché io a casa non ho attrezzatura. Io stavo esplodendo ed erano tre giorni che non riuscivo ad uscire e ho detto: o impazzisco, o mi apro. Sono andato in studio, ho registrato quel video, ho fatto tanti tagli, perché quel video è durato 3 ore. Non riuscivo a parlare, l’ho abbozzato e caricato. Punto. Ho detto: “Adesso mi sento libero”.

"Vorrei che anche lui subisse e accettasse le conseguenze di ciò che ha fatto"

Un aspetto altamente preoccupante di questa storia è la disparità nell'atteggiamento del pubblico verso i due protagonisti. Mentre Danny Lazzarin è stato oggetto di una marea di insulti e accuse dopo aver condiviso la sua tragica esperienza, Domingo Poliandri sembra essere stato addirittura difeso da alcuni, nonostante il suo comportamento insensibile.

Non ho neanche guardato i commenti che ho ricevuto. Ho sentito il calore su Instagram ma io quel video non l’ho mai più guardato. So solo che è diventato virale, ha 2.3 milioni di visualizzazioni ma non ho aperto un commento, non ho il coraggio di farlo. Ero cosciente del fatto che ci sarebbero state due fazioni perché io mi sono messo in gioco con un video pubblico e quindi mi prenderò tutta la m*rda che mi devo prendere. Però pretenderei che fosse fatto anche dall’altra parte e che accettasse le conseguenze di quello che ha fatto e questo non accade, purtroppo.

Viene difeso perchè sta ricevendo una shitstorm. Sta vivendo solo quello che ha fatto vivere a tanti altri quindi io credo che sia un dare-avere e se non vuoi problemi te ne stai zitto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Tony Scotto Di Luzio, morto davanti allo stadio Maradona: lascia due bimbi e la moglie. I funerali a Bacoli