Stasera Tutto è Possibile, Stefano De Martino saluta il pubblico tra le lacrime: "A presto"
Stefano De Martino congeda il pubblico di Rai 2 con un discorso commovente, segnando la fine di un ciclo per il popolare show "Stasera tutto è possibile".

Ieri sera, l'8 aprile, ha segnato la fine di un'era per il programma "Stasera tutto è possibile" di Rai 2. Il conduttore Stefano De Martino, accompagnato dai fedeli compagni di palco Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, ha salutato il pubblico con un discorso ricco di emozioni, che ha assunto i toni di un addio definitivo.
Il Commosso Addio di De Martino
Durante l'ultima puntata del programma, Stefano De Martino non ha nascosto le sue emozioni. Con lacrime agli occhi, ha ringraziato il pubblico per l'affetto ricevuto negli anni e ha espresso gratitudine per l'opportunità di aver condotto lo show. "È stata un'esperienza bellissima", ha dichiarato De Martino, "un'opportunità per costruirmi quella che oggi considero famiglia."
La commozione ha contagiato anche Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, storiche colonne del programma, che hanno condiviso il palco con De Martino in questa ultima apparizione. Izzo, visibilmente emozionato, ha abbracciato De Martino, condividendo la tristezza di questo addio.
Il Successo di "Stasera tutto è possibile"
Il programma ha goduto di un successo notevole negli ultimi anni, diventando un appuntamento fisso e molto amato nella prima serata del martedì su Rai 2. Stefano De Martino ha ereditato e consolidato questo successo, trasformando le serate in momenti di puro intrattenimento che hanno regolarmente ottenuto ascolti elevati, distinguendosi così nella programmazione della rete.
Mentre "Stasera tutto è possibile" chiude i battenti, il futuro di Stefano De Martino appare ricco di nuove opportunità. I rumor lo vedono già pronto per nuove avventure televisive, incluso un possibile ruolo come conduttore nella prestigiosa prima serata del sabato, e persino alla guida del prossimo Festival di Sanremo, testimoniando la sua crescente statura nel panorama televisivo italiano.
La chiusura di "Stasera tutto è possibile" non rappresenta solo la fine di un programma amato, ma anche il preludio a nuovi inizi per Stefano De Martino e per il suo pubblico fedele. Mentre il sipario si chiude su questa fase della sua carriera, l'attesa per i suoi prossimi passi rimane carica di aspettative e speranze per il futuro.