ROMA. Il quartiere San Lorenzo sta vivendo in queste ore una tragedia. Marco Svezia, 53enne portiere del civico 2 di via dei Liburni è stato ucciso dal figlio Daniele di 18 anni.
Roma, L'allarme dei passanti
Marco Svezia è morto a 53 anni. L'allarme è stato lanciato da un passante che avvertite le forti urla provenienti dall'interno di un'abitazione ha allertato il numero unico per le emergenze. Il passante, avrebbe sentito: "Mi stanno uccidendo aiuto" attirandone l'attenzione.
Il cadavere in una pozza di sangue
In questo modo la Polizia è intervenuta all'interno dello stabile, scoprendo quanto accaduto all'interno di un appartamento di Via Liburni, dove il cadavere dell'uomo era in una pozza di sangue nel corridoio di casa.
Roma, il 18enne era sotto shock
Nel bagno la polizia ha trovato Daniele, di appena 18 anni, con un coltello in mano e sotto shock. Il 18enne, avrebbe dapprima ucciso il padre con almeno 4 coltellate, poi avrebbe praticato l'autolesionismo. Il ragazzo è stato portato al Policlinico Umberto I dove è stato ricoverato in prognosi riservata e non in pericolo di vita.
Aveva problemi di droga
Al momento gli investigatori stanno indagando su quanto accaduto. Hanno effettuato un sopralluogo nell'appartamento insieme agli agenti della Scientifica. Il quadro è purtroppo chiaro. Dopo aver ascoltato passanti e vicini di casa, sembra che padre e figlio litigassero molto spesso e che già in passato le forze dell'ordine fossero intervenute.
Al centro degli scontri familiari, ci sarebbe il consumo di stupefacenti da parte del ragazzo che chiedeva di continuo soldi alla famiglia. Daniele Svezia è stato arrestato per omicidio volontario e al momento resta ricoverato in prognosi riservata. (Fonte RomaToday)
Intanto a Trento
TRENTO. Tragico incidente lungo l'autostrada. Un'altra giovane vittima dell'asfalto. Perde il controllo del suo van, sbanda e invade l'opposta corsia di marcia. In quel momento stava sopraggiungendo un camion e l'impatto frontale è stato inevitabile.
Trento - Nello schianto
E' morto l'uomo alla guida del van, Stefano Favaro 36enne di Castelfranco Veneto (Treviso). Grave anche il conducente dell'altro veicolo, un 34enne che è stato portato via con l'elicottero dei soccorsi.
L'incidente a Trento
E' successo ieri, attorno alle 19, lungo la Valsugana all'altezza dello svincolo di Barco di Levico in Trentino.
Leggi anche: "
Denise è viva, non conosce il suo passato”. A breve tutta la verità, le ultime indagini: "Basta paura dopo 17 anni”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo