Francavilla Fontana piange Daniele Cardone: aveva 41 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane strappato alla vita troppo presto
Francavilla Fontana è stata colpita da un grave lutto con la scomparsa di Daniele Cardone, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 41 anni.
La notizia della sua morte ha scosso profondamente non solo i suoi familiari, ma anche gli amici e tutti coloro che lo conoscevano. Daniele lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi lo ha amato, una ferita che difficilmente potrà rimarginarsi.
L'annuncio della famiglia
A dare il triste annuncio della scomparsa di Daniele sono stati la mamma Anna Parisi, i fratelli Francesco, Giuseppecon la compagna Barbara Zaccaria, Alessandro, la nonna Anna, oltre a zii, cugini, nipoti e parenti tutti. Il dolore della famiglia è immenso, ma è accompagnato dall'affetto e dal sostegno di una comunità che si è stretta intorno a loro in questo momento così difficile.
La veglia funebre e l'ultimo saluto
La salma di Daniele è stata esposta presso la chiesetta del SS. Crocifisso (ex Sette Dolori) a Francavilla Fontana, dove amici, parenti e conoscenti potranno dargli l'ultimo saluto. Il funerale si terrà domani, lunedì 21 ottobre 2024. In mattinata il feretro sarà traslato nella chiesa dei Sette Dolori, dove alle ore 16:00 si terrà la celebrazione delle esequie.
I familiari di Daniele hanno voluto ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al dolore e che si uniranno a loro in questo momento di lutto.
Un vuoto incolmabile per la comunità
La perdita di Daniele Cardone ha colpito duramente Francavilla Fontana, una comunità che si dimostra sempre unita e solidale di fronte a tragedie come questa. La morte di una persona giovane e amata lascia segni indelebili, e in molti ricordano Daniele per il suo carattere gentile e per il suo spirito sempre disponibile verso gli altri.
Ringraziamenti e riconoscimento
I familiari di Daniele desiderano ringraziare tutti coloro che, con una parola, un gesto o una preghiera, si stanno dimostrando vicini in questo momento di dolore. L’affetto dimostrato è di grande conforto in un momento così difficile.
Francavilla Fontana si prepara dunque a dare l’ultimo saluto a Daniele Cardone, stringendosi in un forte abbraccio collettivo per sostenere la sua famiglia.