Addio a Mariarosa Turturiello, la giovane aveva 23 anni. Stroncata da un malore improvviso durante la sagra della Baccanalia a San Gregorio Magno

L'atmosfera festosa della Baccanalia a San Gregorio Magno (Salerno) si è oscurata per una terribile tragedia, che ha visto la giovane età di una vittima. Mariarosa Turturiello, una ragazza di soli 23 anni residente a Ricigliano, è deceduta durante l'evento. La sua prematura scomparsa ha gettato un'ombra di tristezza sulla festività.

La giovane stava svolgendo il suo lavoro quando ha improvvisamente accusato un malore che l'ha colta di sorpresa. Caduta a terra, è stata prontamente soccorsa, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta un'ambulanza e il personale medico del servizio 118 ha cercato disperatamente di rianimarla. Purtroppo, Mariarosa non ha potuto essere salvata.

L'intervento tempestivo dei carabinieri della compagnia di Eboli e del medico legale ha permesso l'avvio delle procedure legali necessarie. Dopo l'autorizzazione del magistrato competente, la salma della giovane è stata trasferita presso la sala mortuaria dell'ospedale nelle vicinanze.

Mariarosa Turturiello, proveniente da Ricigliano (Salerno), era al lavoro in una delle tradizionali cantine del paese quando il tragico malore ha colpito. Il suo improvviso crollo ha lasciato tutti sconvolti.

Nonostante gli sforzi degli operatori sanitari, non è stato possibile salvarla. La morte, secondo le prime informazioni, è riconducibile a cause naturali.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Infarto mentre è in vacanza a Rimini: morto il commissario Rosario Romano