Puntata di fuoco a Uomini e Donne. Maria De Filippi satura dell'atteggiamento di Pinuccia nei confronti di Alessandro. La conduttrice durante la puntata di oggi infatti ha deciso di intervenire definitivamente.

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Pinuccia e Alessandro. Maria De Filippi costretta ad intervenire

"Non ti arrabbiare, hai 92 anni" ha sottolineato ad Alessandro, poi se l'è presa con Pinuccia che non riesce ad accettare che il Cavaliere non provi i suoi stessi sentimenti.

Oggi Maria De Filippi era particolarmente piena dei comportamenti di Pinuccia. Così si è lasciata scappare una frase che ha mandato in delirio il pubblico in studio e quello a casa.

Alessandro, anche oggi, ha cercato di spiegare in ogni modo che con Pinuccia non può esserci altro che amicizia. "Io provo un sentimento di bella amicizia, non ho mai detto altro. Lei è molto possessiva, mi opprime. Non posso parlare con una donna, non posso ballare con una donna altrimenti guai. È diventata gelosa di una cosa che non c'è".

Pinuccia lo ha accusato di essere bugiardo perché durante un ballo le dichiarò amore, "Mi fai soffrire". "È stufo" ha detto Maria de Filippi, "Non gli vuoi bene se non lo lasci libero". "A volte sono una ragazzina perché ti voglio bene" ha continuato la Dama.

In quel momento la padrona di casa si è lasciata andare: "E sti ca**i" ha replicato facendo esplodere il pubblico. "Scusate, mi è venuto spontaneo". La Dama è così scoppiata a piangere.

Alessandro si è detto stufo della situazione, ha confessato di voler abbandonare il programma. "No, non esiste", il commento dei presenti in studio.

In realtà sarebbe proprio Pinuccia adesso a rischiare la sedia del trono Over. La pazienza di Maria De Filippi infatti sembrerebbe aver raggiunto il limite. "Questo forse è un programma che non fa per te", le parole della padrona di casa che hanno trovato d'accordo tutti i presenti, opinionisti compresi.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Precipita da un ponte di 80 metri, Simone muore a 28 anni a pochi chilometri da casa