alessandro de paolis

Aprilia è in lutto per la scomparsa di Alessandro De Paolis, un giovane uomo che è venuto a mancare nelle scorse ore all'età di 45 anni. La sua prematura dipartita ha gettato nella tristezza la sua famiglia e tutti coloro che lo hanno conosciuto. A dare il triste annuncio della sua morte sono stati la moglie, la madre, i suoceri, i fratelli, la cognata, il nipote e tutti gli amici che hanno avuto la fortuna di condividere momenti preziosi con lui.

I funerali di Alessandro De Paolis

I funerali di Alessandro De Paolis si terranno venerdì 11 ottobre alle 11:00 presso la Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti. Durante la cerimonia, familiari e amici si riuniranno per onorare la sua memoria e offrire un ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti.

La comunità di Aprilia piange la perdita di un uomo che ha sempre avuto una parola gentile e un gesto di supporto per chiunque ne avesse bisogno. La sua generosità e il suo spirito vivace rimarranno un ricordo luminoso nei cuori di tutti.

L'addio

In questo momento di grande sofferenza, la famiglia De Paolis desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre. La loro presenza sarà un conforto e un tributo all’amore e alla luce che Alessandro ha portato nelle vite di chi lo ha conosciuto.

La vita di Alessandro De Paolis si è conclusa troppo presto, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso i ricordi e le storie di chi lo ha amato. La sua dedizione alla famiglia, il suo amore incondizionato e il suo impatto positivo sulle vite di molti saranno sempre ricordati. Alessandro non sarà mai dimenticato, e la sua memoria rimarrà viva nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividerne la vita.

Nardò, addio a Salvatore Sanzone: lascia moglie e figli
Amantea in lacrime, addio al giovane Giuseppe Pirillo