"Sto per morire, aiutatemi". L'appello di mamma Maria sui social, una raccolta fondi per combattere il tumore: "Voglio vivere per i miei figli"
ANCONA. Una raccolta fondi per salvare la vita di una donna. Maria Valverde, 39 anni, mamma di due bambini, è affetta da un tumore molto aggressivo che dal seno si è esteso ai polmoni.
a riportare la notizia è Il Corriere Adriatico. La donna, di orgini peruviane ma residente ad Ancona, si è affidata ai social e ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per riuscire ad accedere alle cure. Occorrono infatti almeno 30mila euro e subito, per salvarle la vita.
"Ciao, mi chiamo Maria Valverde. Sono una donna di 39 anni, abitante di Ancona, e madre di due figli. Sono peruviana, ma vivo in Italia da circa 20 anni, più della metà della mia intera vita", si presenta così Maria.
"Ho sempre lavorato, ho fatto molteplici sacrifici per crescere e portare avanti i miei figli, mia unica ragione di vita. Sono sempre stata il loro punto di riferimento, la loro figura materna e paterna.
Purtroppo l’anno scorso, durante il periodo del lockdown, mi è stato diagnosticato il cancro al seno. Ho fatto le dovute cure per cercare di combatterlo, ma il cancro si è steso ai polmoni. Ora mi resta solo una piccola speranza di vita. Le cure statali non posso più aiutarmi in alcun modo".
Una speranza per la vita di Maria proviene dall'estero. "Mi devo sottoporre ad un trattamento americano sperimentale a San Marino. Secondo l’oncologo, si tratta della mia unica speranza di poter sopravvivere.
Come potete immaginare, mi sono trovata in mezzo a questa situazione all’improvviso e ora non ho le risorse economiche per affrontare le spese mediche".
Di qui la decisione di rivolgersi a GoFundMe. "Chiedo per favore il vostro aiuto nella speranza di poter raccogliere i fondi in tempo e continuare a vivere per i miei figli. Grazie di cuore per il vostro supporto". Fonte: Corriere Adriatico
Leggi anche Santa Maria Capua Vetere: l’ultimo saluto a Christian, il ragazzo di 14 anni morto in un incidente stradale. Il nonno ha un malore durante i funerali
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo