CASERTA. Morta a 36 anni dopo anni di lotta contro un brutto male.
Costanza si è arresa. Arpaia e Cervinara sono in lutto per la morte di Costanza Imposimato, 36enne della Valle Caudina a Caserta.
Il dramma
La notte scorsa, purtroppo, come riporta Internapoli, la donna è venuta a mancare all’ospedale Monaldi di Napoli. Costanza era nata con problemi cardiaci e, da sempre, ha lottato e provato con tantissima forza a condurre un’esistenza normale.
Purtroppo, circa un mese fa, una brutta infezione al pacemaker l’ha costretta al ricovero nel nosocomio. Poi, venti giorni fa, il coma da cui non è più riuscita ad uscirne.
Questa notte la drammatica notizia del decesso. Costanza – riporta Edizione Caserta – era stata vigile ausiliario a Santa Maria a Vico, prendendo parte ad un progetto dedicato ai giovani. Il prossimo 18 ottobre avrebbe compiuto 37 anni.(Internapoli)
Padova, mamma Monica uccisa dal cancro a 48 anni: lascia tre figli
SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA). Fino a sabato scorso aveva lavorato in quella che considerava la sua seconda casa: il salone di bellezza Studio Dimensione che aveva avviato nel 2003 assieme al marito a Campagnalta di San Martino di Lupari. Lunedì pomeriggio i 48 anni della vita di Monica Miotto residente a San Martino di Lupari, si sono purtroppo fermati per sempre. Presto, troppo presto. Moglie, mamma, sorella, figlia.
Monica era una donna dalle mille risorse che ha saputo donare a familiari ed a tantissime persone che in questi giorni stanno esprimendo un cordoglio profondo, sentito, vero, assolutamente non di circostanza.
Stare con lei è stata una esperienza meravigliosa, era una grande professionista soprattutto nel trucco, il ricordo del marito Fabrizio Corrà a condensare l'essenza di Monica. Molto difficile se non impossibile di fronte a lutti di questo genere, riuscire ad esprimere quanto si vorrebbe con le parole.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo