Va a ballare con gli amici, il malore improvviso all'uscita della discoteca: Antonio muore a 27 anni. Due comunità in lutto
Il tragico destino di Antonio Gorga. Durante una visita a Roma insieme agli amici, Antonio si è sentito male davanti a una discoteca e il suo cuore ha improvvisamente smesso di battere. Le cause di questo tragico evento sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Il giovane di 27 anni, originario di Caggiano, svolgeva la professione di infermiere a Firenze e dedicava il suo tempo libero come volontario presso la Croce Rossa Italiana, in particolare nel Comitato di Serre, di cui sua madre è coordinatrice.
I suoi colleghi della Croce Rossa sono rimasti sconvolti dalla notizia della morte di Antonio, definendola "un fulmine a ciel sereno". Il gruppo ricorda che il giovane di Caggiano ha fatto i primi passi della sua carriera di infermiere insieme a loro. "Era cresciuto tra di noi e sarà sempre nei nostri cuori", hanno commentato in un messaggio di cordoglio pubblicato su Facebook.
Gli altri messaggi di cordoglio
Mirella scrive: Stamattina,quando ho saputo la notizia we Anto'!So rimasta agghiacciata!,Mi sono fermata per molto tempo a pensare e a dire:"Non è possibile, non può essere,ma come?Un ragazzo che si è sempre comportato bene,che ha sempre fatto il suo dovere da ragazzo,un ragazzo che amava la vita,gli amici,e mostrava a tutti il suo sorriso sulle labbra,un ragazzo forte e sano, abbia fatto una fine così...Un fiore spezzato alla sua tenere eta', è stato raccolto dagli altri fiori da un giardino verdeggiante,anche se non doveva andare così, ma è stato raccolto comunque perché forse il fiore più bello,e più profumato che il Signore abbia scelto per il Paradiso Riposa in pace Anto' Sarai sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto,e voluto bene,cioè della comunità Caggianese, ciao Anto'
L'intera comunità di Caggiano e i volontari di Serre si uniscono in un abbraccio solidale alla madre Mariateresa, al padre Tommaso, al fratello Filippo, alla fidanzata Mariarosaria, alla zia Gerarda e a tutti i membri della famiglia in questo momento di profondo dolore.
La prematura perdita di Antonio Gorga
Rappresenta una triste testimonianza di quanto la vita possa essere fragile. La sua memoria rimarrà viva nelle menti e nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.