Una tragedia in un attimo di distrazione dei genitori. Un bimbo di un anno è morto soffocato per aver ingoiato un oggetto. La trachea si è bloccata, nonostante i tentativi disperati il piccolo non ce l'ha fatta.

La tragedia è accaduta in Puglia. Il piccolo è morto soffocato davanti agli occhi impietriti dei genitori e dei parenti. Poco dopo la tragica vicenda infatti, alcuni hanno avuto dei malori dovuti al terribile fatto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che dovranno ovviamente ascoltare le testimonianze dei genitori per capire con esattezza cosa sia successo.

La tragedia si è materializzata a Fasano, un paese in provincia di Brindisi. Il bambino di solo un anno e mezzo è morto soffocato, a causa di un tappo dell’aerosol. Secondo quanto riferito dal sito de Il Messaggero, la piccola vittima avrebbe preso all’improvviso l’oggetto in questione mentre gli stavano cambiando il pannolino.

Saranno i militari a stabilire la verità dei fatti, ma sembra proprio che si sia trattato di un tragico incidente . Come spiegato anche da Antenna Sud, l’episodio avrebbe avuto luogo intorno all’ora di pranzo di mercoledì 18 gennaio. Erano circa le ore 13 quando il bambino ha ingerito il tappetto dell'aerosol e la sua piccolissima vita si è spenta per sempre.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maltempo in Campania, prorogata l'allerta meteo: a Ischia 400 sfollati ancora fuori casa