Un forte boato e poi l'esplosione: grave una coppia nel Salernitano. A Siano, in provincia di Salerno, è stato un risveglio di terrore. Sul posto l'ambulanza.
Forte boato e poi l'esplosione: risveglio di terrore a Siano
Sono due i feriti, marito e moglie, di una esplosione avvenuta in un’abitazione a Siano. A provocarla molto probabilmente una fuga di gas.
I fatti
Erano le 7:30 di questa mattina quando è stato udito un forte boato in via traversa Gatto nei pressi delle scuole elementari. Giunti sul posto i soccorsi, vigili del fuoco ed un’ambulanza, hanno provveduto a trasportare in ospedale i due feriti. (Anteprima24).
Intanto, notte di sangue a Napoli, un morto e un ferito. Agguato in centro
Notte di sangue a Napoli, un morto e un ferito. Spari in pieno centro creano caso e paura tra i residenti. La polizia sta indagando sulla vicenda.
Un morto e un ferito in un agguato avvenuto la scorsa notte a NAPOLI. I poliziotti sono intervenuti intorno a mezzanotte a via Esopo, nel quartiere Ponticelli, a seguito di una segnalazione al 113 dell'esplosione di colpi di arma da fuoco.
Sul posto gli agenti hanno trovato due persone a terra: V.D.C., 23 anni, e G .F., 29 anni, entrambi già noti. Il primo, ferito alle gambe, è stato trasportato all'Ospedale del Mare dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.
Non è in pericolo di vita. Il 29enne, raggiunto da numerosi colpi di arma da fuoco, è stato trasportato alla clinica Villa Betania, dove però è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate.
Sul posto la polizia scientifica che ha compiuto i rilievi ha trovato una decina di bossoli. Ancora ignota la dinamica dell'accaduto. Non risultano essere presenti impianti di videosorveglianza.
Intanto, indaga la Polizia di Stato, che ascolterà il 23enne appena sarà possibile.
Leggi anche:
Scuola, domani nessuna campanella: tutti in Dad. La mappa dell'Italia
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo