TRAVOLTA BICI MILANO. Travolta e uccisa a Milano mentre era in bici. E' il dramma che in queste ore attanaglia la città e soprattutto sta sconvolgendo oltre la famiglia della donna anche l'uomo alla guida della betoniera che l'ha investita.

Travolta in bici a Milano: “Ho ucciso una persona, uccidetemi"

E' accaduto questa mattina in pieno centro a Milano. Una donna di 39 anni è stata travolta e uccisa da una betoniera mentre era in bici. L’incidente è avvenuto in zona Tribunale, all’incrocio fra corso di Porta Vittoria e via Sforza.

Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, per la donna purtroppo non c'è stato nulla da fare, se non constatarne il decesso. Al loro arrivo la ciclista si trovava ancora fra le ruote del mezzo pesante.

Lal guida della betoniera un uomo di 43 anni è tutt'ora sotto choc ed è stato affidato al personale medico. A chi lo soccorreva avrebbe urlato “Ho ucciso una persona! Uccidetemi!”.

Le altre notizie

INCIDENTE PRATOLA PELIGNA. Tragico schianto lungo la Provinciale. Un'altra giovane vittima stroncata, strappata alla vita.

Incidente Pratola Peligna - Alessio muore a 25 anni

E' Alessio Esposito, un motociclista di 25 anni, residente a Pratola Peligna, la giovane vittima del tragico incidente avvenuto lungo provinciale di Raiano. E' morto dopo essersi scontrato frontalmente con una autovettura. Il conducente dell’auto, invece, un 82enne di Pratola, è stato trasportato all’ospedale di Sulmona per accertamenti.

Alessio Esposito, originario di Caserta, faceva il parrucchiere a Sulmona ed era tesserato con la società calcistica dilettantistica ASD Morronese. Partito dalla sua città d'origine per un futuro migliore. In quella città ci è morto.

Stando ai primi riscontri sembrerebbe che l’auto, una Volkswagen Golf, stava svoltando all’incrocio per Prezza, mentre sopraggiungeva la moto in sella alla quale viaggiava Esposito in direzione Pratola. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’incrocio: il 25enne è stato sbalzato per una sessantina di metri ed è morto sul colpo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un infarto durante un’arrampicata, muore a 16 anni. Poi si risveglia all'improvviso