Filomena Sorrentino
Filomena Sorrentino

San Nicola la Strada piange la scomparsa di Filomena Sorrentino, nata Lacomino, venuta a mancare prematuramente all'età di 53 anni. 

La notizia della sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nella comunità, dove era conosciuta e apprezzata per la sua bontà e il suo spirito gentile.

Il triste annuncio della famiglia

Il dolore della perdita è condiviso dal marito Silvio, dai figli Giulia e Marzio, dai genitori, dal fratello Tommaso, dai cognati, dalle cognate, dagli zii, dai cugini e dagli amici, colleghi e parenti tutti, che insieme ne danno il triste annuncio. La famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, preferendo che il ricordo della cara Filomena sia omaggiato con gesti di affetto e vicinanza.

La casa funeraria: orari per rendere omaggio

La salma della cara Filomena Sorrentino sarà esposta presso la Casa Funeraria Cerreto, situata in via Bergamo n° 31 a Marcianise, dove amici e conoscenti potranno rendere omaggio. Gli orari per le visite sono i seguenti:

  • Oggi, venerdì 18 ottobre 2024, dalle ore 13:00 alle 19:00
  • Domani, sabato 19 ottobre 2024, dalle ore 09:00 alle 19:00

La famiglia invita tutti coloro che vorranno salutare Filomena a visitare la casa funeraria e a condividere con loro questo momento di dolore.

Il rito funebre

Le esequie di Filomena Sorrentino saranno celebrate nella Chiesa Santa Maria degli Angeli in Piazza Parrocchia, a San Nicola la Strada, alle ore 09:00 di domenica 20 ottobre 2024. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento per ricordare una vita vissuta con generosità e amore.

Il ringraziamento della famiglia

In questo momento di profonda tristezza, la famiglia Sorrentino ringrazia tutti coloro che parteciperanno alle esequie o che esprimeranno il proprio cordoglio. La loro vicinanza è di grande conforto in questo momento difficile.

La comunità si stringe attorno ai cari di Filomena Sorrentino, condividendo il dolore per una perdita che lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

 

 

Leonardo suicida a 15 anni per colpa dei bulli, la confessione alla mamma
Nola: Il Sindaco Carlo Buonauro si Dimette Dopo l’Inchiesta de “Le Iene”