Bimbo di 2 anni morto annegato alle porte di Vicenza, il dramma nel pomeriggio di oggi. I soccorsi non sono riusciti a salvarlo

VICENZA. Si è verificata un'altra tragedia in piscina, con la morte di un bambino molto piccolo. Questa volta il dramma si è consumato nell'hinterland di Vicenza: un bambino di soli due anni è annegato nel pomeriggio di oggi nella piscina di una residenza privata.

La tragica vicenda si è svolta a Cavazzale di Monticello Conte Otto. Dopo l'allarme lanciato dai genitori, sul posto sono giunti gli operatori del Suem 118 che hanno tentato a lungo di rianimare il piccolo.

Purtroppo, le sue condizioni erano disperate e gli operatori sanitari hanno dovuto constatare il suo decesso.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Il marito muore di crepacuore durante il funerale della moglie: Clara Santin e Carlo Barban volano via a poche ore di distanza

MIRANO. Una tragedia si è consumata a Mirano (Venezia), dove una coppia di anziani, Clara Santin e Carlo Barban, è scomparsa a poche ore di distanza l'uno dall'altra. Dopo aver appreso della morte della moglie, Carlo ha subito un "crepacuore", una sindrome che colpisce il cuore a causa di un forte stress emotivo. I sintomi sono simili a quelli di un infarto miocardico: dolore al petto con irradiazione al braccio sinistro e improvvisa mancanza di respiro.

Entrambi ottantenni, nati, cresciuti e vissuti a Mirano, vicino all'ospedale, Clara e Carlo hanno trascorso molti anni insieme. Erano sposati e avevano quattro figli e sei nipoti. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terza ondata di caldo, è record