BARI. Un bimbo di 8 anni è morto nella serata di ieri a causa di alcune ferite riportate nel corso di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16.
Bari, la tragedia
Una vera e propria tragedia quella avvenuta ieri sera a Bari, dove un bimbo di 8 anni è morto a seguito delle ferite riportate dopo un incidente stradale.
Perde la vita un bimbo di 8 anni
L'incidente è avvenuto sulla statale 16. Stando alle prima informazioni, pare che il bambino fosse a bordo di un'auto insieme a suo fratello, e sua madre: i due non sarebbero in pericolo di vita.
Le ricostruzioni a Bari
Stando ad una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un tamponamento. Le modalità del sinistro stradale sono state ricostruite dagli agenti della Polizia Locale intervenuti per i rilievi.
L'incidente è avvenuto intorno alle 18, un'ora dopo l'incidente in cui ha perso la vita un motociclista di 36anni e sulla corsia opposta della stessa strada, all'altezza di Palese.
Tra le ipotesi messe in campo, sulla causa del tamponamento, infatti, c'è quella che alcune auto abbiano rallentato per capire cosa fosse accaduto nel primo incidente. (Fonte
IlMessaggero)
Sempre a Bari muore un motociclista 36enne
BARI. Questo pomeriggio un motociclista è morto in un incidente avvenuto sulla statale 16 a Bari. Il tremendo impatto si è verificato in direzione nord, nei pressi dello svincolo per Palese via Nazionale.
Muore un 36enne
Non si conoscono particolati dettagli su quanto successo lungo la statale 16 a Bari. Quanto appreso fino ad ora è che si tratta di un ragazzo di 36 anni deceduto sul luogo dell'incidente.
Le prime notizie sull'impatto
Stando alle prima indiscrezioni pare che nell'incidente ci sono coinvolti un'auto e una moto e che nello schianto il motociclista sia morto.
Bari, chiuso il tratto stradale
Il tratto interessato è chiuso alla circolazione, sul posto vi sono le squadre dell' Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità.
Leggi anche:
Vibo Valentia, Dennis muore a 18 anni. Lo schianto in auto e poi la morte: "non c'è stato nulla da fare"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo