NAPOLI. Un terribile incidente sul lavoro in mattinata, che ha visto la morte di un operaio sul colpo, dopo un volo di diversi metri.
La caduta è avvenuta da un'altezza considerevole, l'impatto è risultato fatale per l'uomo che stava lavorando al quarto piano di una palazzina a Napoli.
Così un operaio edile è rimasto vittima un tremendo incidente sul lavoro mentre stava eseguendo alcune manovre in un palazzo della città.
Muore cadendo da quarto piano Napoli, operaio edile muore cadendo da un'altezza considerevole, stava eseguendo dei lavori in un appartamento Napoli, oggi martedì 20 lug.
L'operaio edile aveva circa 50 anni, ed è morto cadendo nel vuoto nell'androne condominiale di un palazzo di via Alessandro Poerio, nei pressi della stazione Centrale a Napoli.
L'incidente è accaduto intorno alle 9 di questa mattina, sotto gli occhi degli astanti increduli che hanno visto il corpo cadere nel vuoto.
Incidente sul lavoro a Napoli
Le dinamiche dell'accaduto rimangono ancora molto vaghe e oscure. Gli agenti sono ancora sul porto nel tentativo di raccogliere testimonianze e prove che possano rischiarare il quadro del tremendo accaduto.
Dai primi accertamenti effettuati, tuttavia, sembra che l'uomo abbia perso l'equilibrio mentre stava effettuando dei lavori di ristrutturazione presso un appartamento al quarto piano.
E' purtroppo deceduto sul colpo, dopo l'impatto devastante al suolo che non gli ha lasciato scampo né margine di manovra agli operatori sanitari.
Gli operatori sanitari sono comunque intervenuti per capire se ci fosse spazio per un'azione di salvataggio, che però è risultata impossibile.
Le indagini sono ancora in corso, da parte dei carabinieri della Stazione di Napoli Borgoloreto insieme a quelli della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando provinciale di Napoli per chiarire la dinamica dell'evento. (askanews)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo